Questo articolo è un editoriale
Questo articolo è stato pubblicato in: Ocula 16, Semiotica del discorso economico
autori: Giorgio Coratelli (Università di Siena (IT)), Francesco Galofaro (Centro Universitario Bolognese di Etnosemiotica, Bologna (IT)) e Federico Montanari (Dipartimento di Comunicazione ed Economia, Università di Modena e Reggio Emilia (IT); Centro Universitario Bolognese di Etnosemiotica (CUBE), Bologna (IT))
Introduction. On Semiotics of Economic Discourse
lingua: inglese
data di pubblicazione: dicembre 2015abstract:
citazione: Giorgio Coratelli, Francesco Galofaro e Federico Montanari, Introduction. On Semiotics of Economic Discourse, "Ocula", vol.16, n.16, dicembre 2015. DOI: 10.12977/ocula41
Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali. Questi sono la nostra Redazione e il nostro Comitato scientifico.