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 <         VOL 6 / 2005         > 
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Ocula 6
Sguardi semiotici sulla pubblicità

a cura di Cinzia Bianchi e Andrea Zannin | ottobre 2005


Stefano Traini
Estesie di marca. Aspetti sensoriali e somatici della brand communication

Claudia Graziani
Passioni ed estesia: una chiave di lettura dello spot D&G

Marianna Boero
Dalla pubblicità alle strategie di marca. Il nuovo protagonismo delle passioni e delle sensazioni

Riccardo Fusaroli
Sguardo, voce, corpo: un’analisi semiotica di uno spot Playstation 2

Giulia Perani
Adbusters: sociosemiotica del subvertising

Simone Tronconi
Tutti pazzi per Bollywood: l’influenza indiana nella pubblicità italiana

Marco Benoît Carbone
Your fragrance, everyone’s rules. Massive transgression and collective individualism in Hugo Boss advertisements

Fabrizio Trotti
Il film promesso

Nicola Bigi e Elena Codeluppi
“Il mio nome è Bond. James Bond”:diventerà slogan? La pubblicità di un film diventa promozione di un evento: l’evoluzione del marketing cinematografico.

Caterina Schiavon
“Vengo anch’io? No tu no”. Per uno sguardo semio-antropologico al testo pubblicitario

Pier Pietro Brunelli
Brand & Dope



 
 
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Agata Meneghelli
Pratiche di gioco e significazione in atto | novembre 2005 | METADATI



 
Documenti

prof. Pino Paioni, Urbino, 1998


a cura di Giampaolo Proni e Federico Montanari .
Intervista a Pino Paioni
febbraio 2005


 
 
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ISSN 1724-7810   |   DOI: 10.12977/ocula

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